Una farfalla bella come non l\'avevo mai vista prima, si è posata sulla mia spalla, ho pensato, per un attimo, che eri volato qui da me. La tua anima continua a vivere Matteo, nelle cose belle che ci circondano, nei nostri pensieri e nei nostri cuori, giorno dopo giorno. Buon compleanno amore mio....
Caro amico mio,da quando sei partito per affrontare questo lungo viaggio, non c\'è giorno che non penso a come ti trovi. Mi chiedo spesso se tu puoi sentirmi, magari vorresti dirmi qualche cosa ma non trovi il modo di farlo.
Da quando sei partito quì tutto è un pò più triste, ogni giorno ha lo stesso colore, e le giornate scorrono come sempre, come tu sai.
Spero che un giorno i nostri sguardi possano incontrarsi di nuovo, e magari potremo parlare come facevamo una volta.
Io cerco di andare avanti come posso, cercando di portare avanti quei programmi che tu sai.
Ti porto con me in ogni momento. Sei un caro amico.
Giuliano